19 LUGLIO EVENTO ANFFAS ONLUS PALERMO “TUTTI IN MOTO- PER UNA GIORNATA DI SPORT INCLUSIVO”
Con riferimento all’attuale ripresa delle attività in favore delle persone con disabilità, Domenica 19 Luglio si è svolto presso il Centro Commerciale Conca D’Oro un evento organizzato da Anffas Palermo in collaborazione con l’Associazione Motor Life con a capo il Presidente Rosario Farruggia. Questa manifestazione ha rappresentato un importante momento di socializzazione sia per le persone con disabilità, i quali hanno partecipato con grande entusiasmo, sia per le famiglie che hanno tanto più mostrato apprezzamento e un forte coinvolgimento. La moto, infatti, come attività è uno strumento per trasmettere entusiasmo, voglia di vivere, andando a migliorare la percezione di Sé in relazione con l’altro. Grazie a questa nuova esperienza le persone con disabilità hanno provato l’emozione di salire in sella a una moto, vivere l’adrenalina dello sport e diventare per qualche ora protagonisti della loro vita.
In foto Giuseppe R. (Anffas Onlus Palermo), il Presidente Rosario Farruggia dell’Associazione Motor Lifee il Direttore Antonio Biagianti del Centro Commerciale Conca D’Oro
Un ringraziamento particolare all’Associazione Motor Life, guida costante durante tutto l’incontro, grazie al quale si è potuto realizzare questo importante evento che ha significativamente contribuito a creare un momento unico, regalando una nuova esperienza di cui, le persone con disabilità e le loro famiglie, faranno tesoro.
Un ringraziamento, poi, al Centro Commerciale Conca D’Oro per aver voluto cogliere questa importante attività, contribuendo significativamente al lavoro di rete tra soggetti differenti che riteniamo, sempre più, indispensabile.